yoyo

Ci sono vari modelli disponibili in multi-logger della gamma yoyo: datalogger tensione e corrente, datalogger per la registrazione delle variabili di corrente e tensione. Datalogges di impulsi e un datalogger che registra illuminamento. Il MultiLog yoyo è in grado di registrare fino a 6 parametri.

Specifiche        Accessori        Downloads       

 

yl-m42

YL-M42 Pulse Log

Il datalogger YL-M42 è dotato di due canali di ingresso con la possibilità di registrare su uno o due canali. Il datalogger può anche essere integrato nel pluviometro aerodinamico YY-RG. È progettato per misurare segnali impulsivi come segnali TTL o segnali di tensione fino a 3V. Con il cavo di collegamento YY-CP il datalogger può essere utilizzato per misurare segnali fino a 24V.

yl-m33

YL-M33 V & C Log

Il datalogger YL-M33 tensione e corrente presenta un canale con un ingresso programmabile per tensione o corrente. Il logger può essere utilizzato per registrare segnali di quasi ogni trasmettitore o sonda purché fornite di adeguate uscite analogiche.

yl-m62

YL-M62 Lux/RH/T° Log

Il datalogger YL-M62 luminocity record ha una elevata sensibilità spettrale. Inoltre il logger è dotato di sensori aggiuntivi per umidità e temperatura.

yl-m90

YL-M90 Multi Log

Il datalogger YL-M90 è in grado di registrare fino a 6 parametri. Comunemente usato in settori quali il monitoraggio edilizia, agricoltura, ambiente, industria e laboratorio. Gli ingressi possono essere configurati nelle seguenti modalità: »umidità e temperatura» temperatura (PT1000, PT100) »umidità / temperatura» corrente / tensione, radiazioni, emissioni di CO2, velocità dell'aria e molti altri »Umidità, impulsi o frequenza

yl-m61

YL-M61 LuxLog

Il datalogger YL-M61 luminocity record con sensibilità spettrale

yl-m34

YL-M34 V & C Log

La tensione e la corrente data logger YL-M32 è un due canali logger per la registrazione a bassa tensione nella regione mV e comuni misure di tensione di riferimento, ad esempio, standard di uscite analogiche (0..1V/0...5V/0..10V). I dispositivi sono programmabili in modo che sia possibile accedere sia solo un singolo canale o su entrambi hannels.The YL-M32 è dotato di sensori di umidità, la temperatura e la pressione barometrica built-in nel suo recinto.

yl-m41

YL-M41 Pulse Log

Il datalogger YL-M32 è un due canali per la registrazione della bassa tensione nella regione mV e comuni misure di tensione di riferimento, ad esempio, standard di uscite analogiche (0..1V/0...5V/0..10V). I dispositivi sono programmabili in modo che sia possibile accedere sia ad un solo singolo canale o su entrambi.Il datalogger YL-M32 è dotato di sensori di umidità, la temperatura e la pressione barometrica